Global  |  |Seguici su:TwitterFacebookYoutube
Position: Home > Others > Termini e Condizioni

L'utilizzo e l'accesso da parte dell'utente ai servizi presuppone l'accettazione ed il rispetto delle condizioni di seguito riportate vincolanti per coloro che intendano accedere al sito web ed utilizzarne i contenuti.

 

I contenuti delle pagine del sito web di ZTE sono Copyright di ZTE Italy srl (2011) e sono protetti dal copyright e dalle leggi e normative vigenti della Repubblica Italiana, dei Paesi con cui l’Italia ha stretto accordi e dalle altre giurisdizioni aventi titolo. L’utente è autorizzato a visionare, copiare, stampare e distribuire i contenuti di queste pagine web esclusivamente ad uso personale e non commerciale, a condizione che venga fatto riferimento esplicito a ZTE e che vengano conservate tutte le informazioni sul copyright e sugli altri avvisi relativi alla proprietà. Qualsivoglia copia del contenuto deve riportare il copyright di ZTE Italy srl.

 

Documenti e risorse presenti sulle nostre pagine web possono essere soggetti ad ulteriori condizioni indicate negli stessi. Questo sito fornisce link ad Adobe Reader Download, e l’utente è tenuto ad attenersi al relativo accordo di licenza. Di conseguenza, l’utente è a conoscenza e accetta il fatto che ZTE non è responsabile né corrisponderà alcun indennizzo per eventuali danni o perdite arrecati dall’utilizzo del software da parte dell’utente, che sono soggetti alle condizioni previste dall’accordo di licenza.

 

Questo sito e i suoi contenuti sono forniti ad esclusivo beneficio dell’utente. L’utilizzo di questo sito è a unico rischio dell’utente. ZTE Italy non rilascia alcuna garanzia o assicurazione che questo sito web sia disponibile senza interruzioni o privo di errori.

 

Tutte le informazioni pubblicate su questo sito web sono fornite "NELLO STATO IN CUI SI TROVANO", SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, NE’ ESPRESSE NE’ IMPLICITE, INCLUSE - MA NON LIMITATE AD ESSE - LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITA’, IDONEITA' PER UN PARTICOLARE SCOPO E DI NON VIOLAZIONE. IN NESSUN CASO ZTE SARA' RESPONSABILE NEI CONFRONTI DI TERZI PER ALCUN DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEQUENZIALE, MANCATI PROFITTI DERIVANTI DALL’UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB, ANCHE QUALORA ZTE FOSSE STATA ESPRESSAMENTE AVVISATA DEL POSSIBILE VERIFICARSI DI TALI DANNI.

 

Questo sito web può fornire link o riferimenti a siti web e risorse di terze parti. Tali link o riferimenti sono forniti ad esclusivo beneficio dell’utente e al solo scopo informativo. Il contenuto di link o riferimenti a siti o risorse di terze parti non è sotto il diretto controllo di ZTE e qualora l’utente decidesse di accedere ad una qualunque di queste risorse / di questi siti lo fa a proprio unico rischio e discrezione. Link a siti web di terze parti non implicano che ZTE approvi, sponsorizzi od autorizzi il contenuto o l'utilizzo di tali siti web o sia in qualsivoglia modo collegata al loro proprietario.

 

Le informazioni pubblicate su questo sito web sono soggette a modifiche senza previa notifica. ZTE inoltre può apportare migliorie e/o cambiamenti ai prodotti e/o ai programmi riportati su questo sito in qualsiasi momento e senza previa notifica.

 

ZTE non desidera ricevere informazioni riservate o di proprietà dell’utente tramite questo sito web e l’utente è tenuto a non inviarne. L’utente riconosce a ZTE l’autorità ed il diritto di utilizzare tali informazioni conformemente alle Norme di Tutela della Privacy di ZTE riportate in questo sito web. Inviando a ZTE qualsiasi informazione o materiale, l’utente concede a ZTE una licenza illimitata ed irrevocabile di utilizzare, riprodurre, pubblicare e visualizzare pubblicamente, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire tali materiali e informazioni. L’utente accetta inoltre che ZTE è libera di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica fornita dall’utente stesso per qualsiasi scopo.

 

Marchi

 

ZTE è un marchio registrato di ZTE Corporation. I nomi dei prodotti di ZTE sono marchi o marchi registrati di ZTE. Altri nomi di prodotti o di aziende menzionati in questo sito Web possono essere marchi registrati o marchi commerciali dei rispettivi proprietari. L’accesso dell’utente al sito non può essere interpretato quale conferimento (per implicazione, preclusione o altrimenti) di licenza o di qualsiasi diritto d’uso dei Marchi presenti sul sito, salva l’ipotesi di espressa autorizzazione scritta di ZTE o del titolare del Marchio.