Global  |  |Seguici su:TwitterFacebookYoutube
Position: Home > Sala Stampa > Comunicati Stampa > Comunicati Locali
  • ZTE annuncia l'arrivo del Blade L2 in Europa
  • 2014-05-07
  • SHENZHEN, Cina--(BUSINESS WIRE)-- Oggi ZTE festeggia il lancio del suo ultimo cellulare, ZTE Blade L2, in Europa. Lo ZTE Blade L2 è già disponibile in Paesi tra cui Spagna, Grecia, Germania, Slovacchia e Regno Unito e sarà distribuito a livello globale entro la fine del 2014. Lo ZTE Blade L2 è il più recente e il più elegante telefono prodotto per la popolarissima ed economica serie Blade, che ha già registrato milioni di vendite a livello mondiale.

    Il cellulare Blade L2, dal design elegante con touch screen da 5" e finiture esterne bianche, non garantisce solo stile, ma anche notevoli prestazioni grazie al suo processore quad-core da 1,3 GHz. Grazie al suo design, lo ZTE Blade L2 appare alla vista e al tatto ancora più sottile di quanto sia davvero con i suoi 8,9 mm di spessore.

    Come i suoi popolari predecessori nella serie Blade, il Blade L2 offre un'esperienza fotografica superiore grazie alla fotocamera da 5 MP dotata di una serie di diverse impostazioni, dallo scatto continuo a quello panoramico, dall'anti-flicker alla modalità multi-angolo, che può essere trasformata facilmente in un'animazione 3D. Per garantire agli utenti scatti perfetti, tra le funzioni della fotocamera ci sono anche autofocus, flash, autotemporizzatore, rilevamento volti e Smile Shot di ZTE. Lo ZTE Blade L2 include anche una fotocamera frontale da 0,3 MP per autoritratti e videochiamate.

    AO Wen, General Manager dell'Ufficio operativo europeo dispositivi mobili di ZTE, ha dichiarato: "Non è un segreto che in ZTE siamo fieri di offrire smartphone accessibili che mettano la tecnologia smartphone alla portata di tutti. Finora abbiamo riscontrato un enorme successo della nostra serie Blade in Europa, e siamo felici di lanciare l'ultimo modello. Siamo convinti che lo ZTE Blade L2 offrirà ai nostri clienti, sempre più attenti, in tutta Europa un dispositivo elegante e dalle ottime prestazioni a un prezzo competitivo".

    Lo schermo da 5" offre un'esperienza superiore per navigare, guardare film e per visualizzare le foto scattate con la fotocamera da 5 MP in anteprima. Sullo ZTE Blade L2 sono preinstallati Evernote, Dropbox, Facebook e Twitter, per consentire agli utenti di condividere facilmente i loro ricordi con amici e parenti con un semplice click.

    Lo ZTE Blade L2 è ora disponibile in Spagna e Grecia e sarà lanciato più avanti nel corso del 2014 in paesi tra cui Germania, Regno Unito, Slovacchia, Messico, Cile, Colombia e Venezuela.

    Specifiche dello ZTE Blade L2:

    • Sistema operativo: Android 4.2
    • Dimensioni e peso: 142,5 x 72,2 x 8,95 mm
    • Display: 5,0" FWVGA (480x854 Pixel)
    • Fotocamera: fotocamera da 5 megapixel con AF/ LED Flash, fotocamera frontale da 0,3 megapixel
    • Reti: GSM/UMTS
      • GSM 900/1800/1900 MHz
      • WCDMA 900/2100 MHz
    • Batteria: 2000 mAh
    • Processore: quad-core da 1,3 GHz
    • Memoria: 1 GB RAM, 4 GB ROM
    • Altro: GPS, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, Dual SIM

    Nota: le specifiche dello ZTE Blade L2 possono variare di paese in paese sulla base delle condizioni locali

    Informazioni su ZTE Mobile Devices

    ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata sulle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

    ZTE è uno dei primi 5 produttori di cellulari al mondo – secondo Gartner, analista del settore a livello internazionale. L'azienda produce una gamma completa di dispositivi mobili tra cui cellulari, tablet, modem per banda larga mobile e hotspot, oltre a terminali per l'integrazione di computer domestici.

    ZTE, leader a livello mondiale nel settore, collabora con più di 230 dei principali operatori e distributori di oltre 160 paesi e regioni di tutto il mondo, e vanta partenariati strategici con 47 dei 50 più importanti operatori a livello mondiale. Nel 2012 ZTE ha presentato più domande di brevetto internazionale di qualsiasi altra società al mondo.