Global  |  |Seguici su:TwitterFacebookYoutube
Position: Home > Sala Stampa > Comunicati Stampa > Comunicati Locali
  • ZTE Open C: è disponibile su eBay il primo smartphone al mondo con la più recente versione del SO Firefox
  • 2014-05-09
  • SHENZHEN, Cina--()--ZTE ha annunciato oggi che l'Open C, il primo smartphone al mondo dotato dell'ultima versione del SO Firefox, è in vendita su eBay Stati Uniti, Regno Unito, Germania e sui siti Global Buying Hub, per offrire ai consumatori di tutto il mondo una miglior esperienza utente e un valore superiore.

    Lo ZTE Open C offre agli utenti un design sottile e intuitivo con una ricca dotazione di caratteristiche, compreso un display da 4 pollici e un processore Qualcomm dual core da 1,2 GHz con architettura A7. È il primo smartphone dotato della versione più recente del SO Firefox, che offre migliori prestazioni, messaggistica avanzata e capacità multimediali a chi si avvicina per la prima volta al mondo degli smartphone, il tutto a un prezzo ragionevole. Lo ZTE Open C, venduto a 99,99 dollari, è ora disponibile per gli utenti di eBay negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Russia e in più di altri 20 paesi europei.

    "Dopo il successo della collaborazione dello scorso anno, siamo entusiasti di lavorare con Mozilla ed eBay per offrire lo ZTE Open C ai consumatori di tutto il mondo", ha dichiarato Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices. "ZTE continuerà a proporre una gamma completa di dispositivi innovativi per soddisfare i consumatori alla ricerca di un'esperienza utente e di prestazioni migliori, con possibilità di scelta tra diversi livelli di prezzo".

    Nell'agosto del 2013 ZTE ed eBay hanno lanciato in cooperazione lo ZTE Open, il primo smartphone al mondo con il SO Firefox, che si rivolgeva ai clienti di tutto il mondo che si avvicinavano al mondo degli smartphone per la prima volta. Lo ZTE Open ha fatto registrare il tutto esaurito in soli 3 giorni dal lancio.

    Mozilla ha fornito informazioni sull'ultima versione del SO Firefox sul suo sito web: http://blog.mozilla.org/futurereleases/2014/05/08/firefox-os-update-adds-new-features-including-dual-sim-support-and-enhancements-for-music-lovers-and-gamers

    La versione più recente del SO Firefox offre molte nuove caratteristiche, tra cui miglior funzionalità email con il supporto POP3, capacità MMS avanzate, accesso diretto al player musicale dallo schermo di blocco o dalla barra di notifica, miglior organizzazione della galleria multimediale per semplificare la ricerca di foto e condivisione avanzata con Bluetooth per il trasferimento contemporaneo di più file. Ora è possibile passare più velocemente alle funzionalità che interessano grazie alle migliori funzioni di scorrimento e ai tempi ridotti di avvio delle app di sistema, quali calendario, rubrica e fotocamera.

    "Siamo lieti che ZTE proponga un altro dispositivo con SO Firefox dopo il successo dello ZTE Open", ha commentato il dottor Li Gong, direttore operativo di Mozilla. "Lo ZTE Open C rappresenta un'esperienza incredibile per chi acquista il suo primo smartphone".

    "Siamo entusiasti che ZTE abbia nuovamente deciso di affidare a eBay il debutto del suo OPEN C", ha commentato John Lin, CEO di eBay Greater China. "eBay, con i suoi 145 milioni di acquirenti attivi in tutto il mondo, è nella posizione ideale per aiutare i marchi cinesi come ZTE a raggiungere direttamente i consumatori globali e a espandersi a livello internazionale".

    Lo ZTE Open C è ora disponibile su eBay:

    Negli Stati Uniti su (http://item.ebay.com/291125433026)

    In Germania su (http://www.ebay.de/itm/131151681046)

    Nel Regno Unito su (http://item.ebay.co.uk/171301269724)

    In Russia e in diversi paesi europei su (http://www.ebay.com/itm/111326263156)

    * Lo ZTE Open C è disponibile tramite l'eBay Global Buying Hub per i clienti di Russia, Svezia, Norvegia, Ucraina, Danimarca, Finlandia, Repubblica Ceca, Grecia, Portogallo, Ungheria, Slovacchia, Romania, Malta, Lussemburgo, Lettonia, Slovenia, Croazia, Lituania, Bulgaria, Estonia, Islanda, Paesi Bassi, Monaco e Città del Vaticano.

    Informazioni su ZTE Mobile Devices

    ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di dispositivi per le telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

    ZTE è una delle prime cinque aziende produttrici di dispositivi di telefonia mobile al mondo. La società produce una gamma completa di dispositivi mobili, fra cui cellulari, tablet, modem e hotspot mobili a banda larga e terminali per integrazione di computer desktop da casa.

    ZTE, uno dei leader a livello mondiale nel settore, collabora con più di 320 dei principali operatori e distributori di oltre 160 paesi e regioni di tutto il mondo. Ha sottoscritto partenariati strategici con 47 dei 50 più importanti operatori a livello globale. Nel 2012 ZTE ha presentato più richieste di brevetti internazionali di qualsiasi altra società al mondo.